Zazzaroni duro con la Juve: "Mercato assurdo, spettacolo indegno. E Thiago..."

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni dagli studi di Pressing su Canale 5 ha parlato della difficile situazione della Juventus, reduce dalla sconfitta pesante di Firenze, contro la Fiorentina per 3-0.
Ecco le sue parole: "Non è questione di rosa. Oggi avevi Kelly, Veiga, Kalulu e Weah. A parte Kalulu, non ce n'era uno di ruolo. Campioni? Non ce ne sono, lo abbiamo detto da subito. Hai fatto un mercato assurdo, l'assurdità si è perpetrata a gennaio, ma Thiago ci ha messo tanto del suo. Le scelte, i cambiamenti costanti. Yildiz sparito. Vlahovic a Firenze non lo metti? Da fuori ammiriamo solo lo spettacolo: lo spettacolo oggi è indegno, così come è stato indegno con l'Atalanta".
Thiago allontana le dimissioni: "Sarebbe troppo facile"
Lo stesso Thiago Motta al termine della sfida del Franchi ha escluso l’ipotesi di dimissioni: “Sarebbe troppo facile farlo, non mi piacciono le cose facili. Abbiamo bisogno di vincere, dobbiamo trovare il modo di fare i punti che ci servono per il nostro obiettivo che è essere tra le prime quattro del campionato”.
L’analisi della partita.
“È un po’ la continuazione dell’ultima partita, è la stessa storia. Iniziamo bene, poi alla prima difficoltà come con l’Atlanta non abbiamo saputo reagire. Dobbiamo migliorare, oggi non siamo forti in nessuna delle due fasi di gioco. Dobbiamo recuperare questi ragazzi, penso che prima di queste due partite abbiamo mostrato un’altra faccia e la reazione è stata sempre molto buona”.
