Young Boys, Magnin: "Daremo il nostro meglio e speriamo in una brutta giornata dell'Inter"
12 - Terza giornata di Champions League in Svizzera per l’Inter. Domani i nerazzurri saranno ospiti a Berna dello Young Boys: il tecnico ad interim della formazione elvetica, Joël Magnin, presenta la gara in conferenza stampa. Diretta testuale a cura di TMW.
12.20 - Inizia la conferenza stampa.
Inter squadra eccezionale, cosa serve per vincere?
"È una squadra leader in Europa, saremo uniti sin dall'inizio e ci crederemo. Cercheremo di coinvolgere il pubblico, speriamo in una brutta giornata dell'Inter".
Esordio da allenatore in Champions League?
"La conosco da giocatore, è stata una grande esperienza e adesso come allenatore sono pronto. Sono orgoglioso, è una cosa bella ed è un premio per la stagione passata".
L'ha impressionata qualcosa in particolare dell'Inter?
"È una squadra incredibile, quello che ha fatto con Inzaghi è sotto gli occhi di tutti. Penso che per noi sia una grande sfida giocare contro una squadra così, hanno alcuni infortunati ma hanno una rosa incredibile: non penso che cambierà molto il modo di giocare per due assenze".
Ad agosto avete sorpreso l'Europa battendo il Galatasaray, poi cos'è successo?
"Penso sia meglio che risponda Benito, io sono in panchina da due settimane".
Come avete preparato la partita?
"Quando giochiamo a casa vogliamo far vedere il nostro meglio al nostro pubblico, vogliamo cercare di giocare in avanti e provare a fare gol, ma sappiamo che c'è qualità contro di noi".
12.35 - Conclusa la conferenza stampa.