Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, arriva un'altra pretendente dalla Premier League per Kolo Muani: è il Man United

Juve, arriva un'altra pretendente dalla Premier League per Kolo Muani: è il Man UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:56Serie A
di Luca Bargellini

Dopo il Tottenham, club alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato dopo gli infortuni capitati a Richarlison e Wilson Odobert, un'altra big di Premier League si muove su Randal Kolo Muani, attaccante in uscita dal PSG e oggetto del desiderio della Juventus per il ruolo di vice Vlahovic.

Stando a quanto riportato dal Daily Telegraph, infatti, anche il Manchester United avrebbe avviato i contatti con il club transalpino con l'idea di valutare un arrivo dell'attaccante a Old Trafford con la formula del prestito.

Il Paris Saint-Germain nell'estate 2023 pagò Kolo Muani 95 milioni di euro per strapparlo all'Eintracht Francoforte. In quella occasione il calciatore classe '98 firmò un contratto da otto milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2028. Oggi quell'acquisto s'è rivelato un flop, ma i parigini preferirebbero un addio a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto piuttosto che un semplice prestito (l'unica formula che Cristiano Giuntoli sta prendendo in considerazione).

In chiave Juventus l'altro obiettivo per il fronte offensivo è Joshua Zirkzee. Può arrivare? Col Manchester non ci abbiamo mai parlato, loro hanno situazioni da risolvere. La Juventus deve stare alla finestra, ma ancora non c'è niente", ha detto in una recente intervista Cristiano Giuntoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile