Dybala è virtualmente della Roma fino al 2026. La Joya è tornata leader anche fuori dal campo
Paulo Dybala ha ormai deciso di voler rimanere a Roma. Ci hanno provato in tanti a convincerlo a lasciare la Capitale, gli ultimi in ordine di tempo sono stati i turchi del Galatasaray, ma la risposta della Joya è sempre stata la stessa: "No, grazie". Con Ranieri l'argentino è tornato centrale e da domenica, a meno che i giallorossi non raggiungano la finale di Coppa Italia o di Europa League, il rinnovo sarà automatico. L'ex Juventus è virtualmente già legato al suo attuale club fino al 2026 alle stesse cifre attuali. L'intento della società è chiaro: spalmare con leggero aumento e allungare di un anno per abbassare il peso economico contrattuale.
L'altro obiettivo che ha è riprendersi la Nazionale. Sa che, come riportato da Il Messaggero, gli osservatori della Seleccion non si perdono una sua partita e tutti avranno notato come sia nuovamente leader non solo in campo, ma anche fuori. La dimostrazione è il fatto che, capendo il momento difficile del capitano Lorenzo Pellegrini, lo ha invitato a unirsi alla compagnia dei sudamericani a casa di Leandro Paredes per Capodanno.
In stagione fino a questo momento Dybala ha giocato 21 partite, di cui 16 in campionato e 5 in Europa League, segnando 5 gol, tutti in Serie A.