Willie Peyote omaggia il Torino a Sanremo. Vanoli in conferenza: "Facciamo il tifo per lui!"
![Willie Peyote omaggia il Torino a Sanremo. Vanoli in conferenza: "Facciamo il tifo per lui!"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/6c/6cbb1b727ad497740963ed7677dd9458-81945-oooz0000.jpeg)
In gara al Festival di Sanremo con il brano "Grazie ma no grazie", Willie Peyote ha omaggiato nella serata di ieri il Torino con un dettaglio di stile: il Toro rampante dipinto sui mocassini customizzati proprio per l’occasione. Il rapper e cantautore è un torinese doc, da sempre grande tifoso granata.
Oggi alla vigilia della sfida contro il Bologna, anticipo della 25^ giornata di Serie A, il tecnico dei granata Paolo Vanoli ne ha parlato così in conferenza stampa: "Se facciamo il tifo per Willy Peyote a Sanremo? Sono un fan del festival, facevo zapping con le partite. Mi ha emozionato, faccio un in bocca al lupo a lui. Mi ha fatto venire la pelle d'oca: è una fortuna e un orgoglio ad allenare questo club. Le coriste vestite di granata, belle le scarpe e bella la canzone. Proveremo a dargli soddisfazioni come lui ce le sta dando. Non sono un amante, mi piace vedere e ascoltare: io e mia moglie abbiamo gusti diverse. A volte le canzoni alla radio diventano importanti, come Vita spericolata...".
Anche Mister Vanoli si è schierato: al Festival si tifa @willie_peyote 🎤🥰
È online la conferenza di presentazione di #BolognaTorino 🎥
👉 https://t.co/KJziNcqfA3 pic.twitter.com/g7szFbx27z
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) February 13, 2025
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)