Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vieri: "L'Inter può vincere tutto. Io non cambierei mai un allenatore in corsa"

Vieri: "L'Inter può vincere tutto. Io non cambierei mai un allenatore in corsa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Christian Vieri, ex attaccante di Inter, Juventus e Milan, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset, parlando così del cambio allenatore dei bianconeri: "Non ho idea se abbiano fatto bene, non sono Harry Potter. Nessuno si aspettava il pareggio dell'Inter a Parma, il Napoli ha una bella occasione per prendere un po' di punti, ma il Bologna è in grandissima forma. Sarà una grande partita, vediamo che succede".

L'Inter può arrivare fino in fondo a tutte le competizioni?
"Può far tutto perché ha una grandissima rosa e ha tanti giocatori per ogni ruolo, è importante questo, non è corta in panchina. Può vincere tutto, così come le cose possono andar male. Vedendoli giocare, lasciamo stare Parma, fanno delle belle partite, giocano bene, creano tante occasioni... Sono forti, ci può stare tutto".

L'esonero di Thiago Motta a cosa è dovuto? Tudor è l'uomo giusto per il futuro?
"Non ne ho idea, bisogna vedere il rapporto che aveva, non si sa mai la verità. Se hanno cambiato evidentemente non erano contenti, anche perché la Juventus lo fa poche volte in corsa. Tudor è un buon allenatore, ha fatto un buon primo tempo all'Olimpico, possono solo migliorare. Intanto farà queste partite, per il futuro non lo so, poi decideranno".

Sono gli stessi problemi del Milan.
"Io non cambierei mai l'allenatore in corso, non credo in questa cosa. Per fare delle squadre ci vuole tempo e in Italia non hai mai tempo per fare niente, specialmente nelle grandi squadre. I giocatori si devono ambientare, l'allenatore deve capire come farli giocare, il processo è lento. Bisogna dare del tempo a un allenatore, sennò ne cambi uno dietro l'altro e viene fuori un disastro. Giustamente però i presidenti mettono i soldi e decidono loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile