Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia in corsa per la salvezza, fiducia a Di Francesco. E piacciono Petagna e Maggiore

Venezia in corsa per la salvezza, fiducia a Di Francesco. E piacciono Petagna e MaggioreTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:45Serie A
di Tommaso Bonan

Il Venezia ha le idee chiare e ha ribadito la piena fiducia nei confronti di Eusebio Di Francesco. L’allenatore pescarese è molto stimato dai dirigenti del club veneto - sottolinea Tuttosport facendo il punto sulla panchina del club -, che sono soddisfatti delle prestazioni fornite dalla squadra. L’identità di gioco trasmessa da DiFra è lampante e ha permesso di disputare gare brillanti, macchiate però da gravi errori difensivi dei singoli che sono costati punti importanti.

Dalle parti del Penzo restano convinti che Di Francesco sia l’allenatore giusto per arrivare a centrare il traguardo della salvezza. Per questo l’area tecnica capitanata da Antonelli è già al lavoro per consegnargli i rinforzi richiesti. In mezzo al campo occhio al ritorno di fiamma per Giulio Maggiore, che appare in procinto di lasciare la Salernitana. Già a fine agosto i lagunari avevano provato ad accaparrarsi l’ex Spezia, ma il ds granata Petrachi aveva sparato alto. Adesso gli scenari sembrano essere cambiati e la pista può riscaldarsi. A fargli spazio Luca Fiordilino, che non rientra più nei piani veneziani e verrà ceduto in B.

Davanti, invece, Gytkjaer (in scadenza il 30 giugno) e Raimondo restano in bilico. Da non escludere che uno dei due possa partire a gennaio. Motivo per il quale in casa arancioneroverde si monitora con attenzione il mercato delle punte. Un nome circolato negli ultimi giorni è quello di Andrea Petagna, che smaltita la polmonite è pronto a tornare protagonista. A Monza, però, appare chiuso da Djuric e Mota e potrebbe migrare altrove.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile