Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia a caccia del dopo Pohjanpalo: contatti con l'Olympiacos per Yaremchuk

Venezia a caccia del dopo Pohjanpalo: contatti con l'Olympiacos per YaremchukTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 gennaio 2025, 23:13Serie A
di Simone Bernabei

Nome nuovo per il mercato del Venezia, come riportato da Sky Sport in questi minuti. La squadra lagunare infatti, fermata sul pareggio dal Verona nel posticipo di quest'oggi, è in trattativa con l'Olympiacos per Roman Yaremchuk, attaccante ucraino classe '95.

La società ha avviato la trattativa col club greco impostando l'operazione su un prestito ed il giocatore sta riflettendo sulla destinazione prima di dare il proprio via libera. L'eventuale fumata bianca che porterebbe l'ucraino in Laguna darebbe a sua volta il via alla partenza di Joel Pohjanpalo: l'attaccante ha salutato il Penzo e aspetta solo le autorizzazioni del caso per volare a Palermo.

Al termine della sfida di quest'oggi, Di Francesco ha così parlato del mercato della sua squadra: "Vivo questo mercato con serenità, perché se dovessi pensare a cosa serve non ne usciremmo. Questi ragazzi li amo, guardate Haps che partita ha fatto in quel ruolo. La settimana ho messo in campo giocatori che dovevano uscire. Ho visto una squadra che voleva comunque portare a casa il risultato. Poi a questo livello i dettagli fanno la differenza, con l'attenzione a qualche dettaglio in più potevamo avere magari un terzo dei punti in più. Vedi sul raddoppio di cui parlavo prima che è mancato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile