USA, Musah teme la Giamaica: "Clima e fisicità degli avversari, dovremo lottare"
Gli Stati Uniti si preparano ad affrontare la Giamaica nei quarti di finale della Concacaf Nations League. Prima della partenza per Kingston, Yunus Musah ha parlato in conferenza stampa, mostrando rispetto per l'avversario e preoccupazione per le condizioni meteorologiche che tendono sempre a rendere difficili cose agli americani.
Il centrocampista del Milan ha quindi fatto appello all'intelligenza e alla preparazione della squadra per affrontare questo impegno: "Sappiamo che sarà una partita impegnativa con le condizioni meteorologiche e con la fisicità che hanno, dobbiamo adattarci alle condizioni e all'intensità e sappiamo che dobbiamo essere pronti a lottare, questa è la chiave per domani".
Musah ha assicurato che con Mauricio Pochettino le cose sono cambiate poco all'interno del gruppo. L'obiettivo è lo stesso, si cerca sempre di dare il massimo e vincere: "È tutto un po' nuovo, stiamo ancora cercando di conoscerci meglio ma la cosa principale per la partita di domani è cercare di giocare nel miglior modo per vincere ed è su questo che abbiamo lavorato durante l'allenamento settimanale, assicurandoci solo di provare a dare il massimo".