Un affare saltato per due secondi: il caso di Guessand tra Udinese e Salernitana
L'ultimo giorno di mercato regala sempre affari chiusi di volata, all'ultimo secondo, ma anche operazioni già pronte che sfumano per un ritardo nel deposito del contratto in Lega Serie A.
È stato per esempio il caso della possibile cessione di Axel Guessand (20 anni), difensore francese classe 2004 in forza all'Udinese che era pronto a trasferirsi alla Salernitana per concludere la stagione in Serie B.
Come riportato da Sky Sport, l'operazione non si è chiusa positivamente per una questione di due secondi rispetto al gong fissato per mezzanotte. Ora i campani starebbero valutando la possibilità di presentare un ricorso per provare a salvare l’affare, ma le possibilità di succeso sono incerte. La Salernitana avrebbe voluto prendere il classe 2004 francese in prestito secco visti i tempi molto stretti, ma alla fine per due secondi la trattativa è saltata.