ufficiale
Empoli, ecco l'erede di Parisi. Dal Parma arriva Giuseppe Pezzella
![UFFICIALE: Empoli, ecco l'erede di Parisi. Dal Parma arriva Giuseppe Pezzella](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/20/20f0ab31a54e2c94c4784add4d0274a7-64324-oooz0000.jpeg)
Adesso è ufficiale: Giuseppe Pezzella è un nuovo calciatore dell'Empoli. Ecco la breve nota pubblicata quest'oggi dalla società toscana: "Giuseppe Pezzella è un nuovo calciatore azzurro: difensore italiano classe 1997 a titolo definitivo dal Parma".
Nell'ultima stagione in prestito al Lecce, Pezzella lascia definitivamente l'Emilia quattro anni dopo il suo arrivo dall'Udinese. Nella stagione 2021/22 per lui anche un'avventura sempre in prestito all'Atalanta, mentre ora va a Empoli a titolo definitivo: ha firmato un contratto di tre anni con opzione per la stagione successiva.
Altre notizie Serie A
Le più lette
Ora in radio
Primo piano
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile