Udinese, Success saluta i bianconeri: risoluzione consensuale del contratto
Isaac Success non è più un giocatore dell'Udinese. Ad annunciarlo è stato il club bianconero con un comunicato ufficiale sul proprio sito che ha reso nota la risoluzione consensuale del contratto tra i friulani e l'attaccante: "Udinese Calcio comunica di aver raggiunto e sottoscritto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Success Isaac. A lui vanno i ringraziamenti per gli anni vissuti insieme e i migliori auguri per il futuro professionale".
Fuori rosa.
La notizia non era del tutto attesa, anche se l'attaccante era comunque stato messo sul mercato dall'Udinese ormai da tempo. Success era finito fuori squadra e non era presente nell'elenco dei numeri di maglia presentato dalla società. Adesso la risoluzione, che sarà certamente utile al giocatore, visto che anche dopo la fine del calciomercato potrà cercare squadra, dato che risulterà svincolato prima del termine della finestra di trasferimenti.
Il tweet dell'Udinese sulla risoluzione di Isaac Success.
Udinese Calcio comunica di aver raggiunto e sottoscritto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Success Isaac.
A lui vanno i ringraziamenti per gli anni vissuti insieme e i migliori auguri per il futuro professionale. pic.twitter.com/sBgfUB59H0— Udinese Calcio (@Udinese_1896) August 27, 2024