Un ex Udinese pronto a ripartire dalla Serie B turca: Success è vicino all'Amedspor
Isaac Success ha rescisso il contratto con l'Udinese ormai da un po' di tempo, ma è ancora senza squadra. L'attaccante nigeriano, rimasto svincolato, potrebbe ripartire dall'Amedspor, squadra che milita attualmente nella Serie B turca. Il classe '96 sarebbe molto vicino alla firma, con le trattative in fase avanzata: la fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore. A riportarlo è TuttoUdinese.it. Il 28enne con la maglia bianconera ha collezionato 83 presenze, segnando complessivamente 6 gol, 4 dei quali sono arrivati in Serie A e 2 in Coppa Italia, competizioni nelle quali ha giocato rispettivamente 79 e 4 gare.
Il comunicato integrale dell'Udinese
"Udinese Calcio comunica di aver raggiunto e sottoscritto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Success Isaac. A lui vanno i ringraziamenti per gli anni vissuti insieme e i migliori auguri per il futuro professionale".
Il post su X da parte dell''Udinese sulla risoluzione del contratto di Isaac Success
Udinese Calcio comunica di aver raggiunto e sottoscritto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Success Isaac.
A lui vanno i ringraziamenti per gli anni vissuti insieme e i migliori auguri per il futuro professionale. pic.twitter.com/sBgfUB59H0— Udinese Calcio (@Udinese_1896) August 27, 2024