Udinese, Lovric: "Non eravamo al nostro livello. L'obiettivo è fare più punti possibili"
Sconfitta pesante per l'Udinese, travolta 4-1 dal Como al Sinigaglia. Sandi Lovric, centrocampista bianconero, ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni di Dazn.
Un 4-1 che pesa. La partita è cambiata con l'espulsione di Solet, quando siete tornati a giocare in parità numerica?
"Sicuramente non è un momento facile. Oggi non eravamo al nostro livello. Dopo il 2-1 abbiamo provato a reagire, ma la seconda espulsione ha complicato ulteriormente le cose. Abbiamo concesso gol facili, non è stata una buona partita".
In futuro, l'Udinese potrebbe giocare con tre punte o sarebbe meglio continuare con il centrocampo a tre?
"Queste decisioni spettano al mister. Fino ad oggi, a parte la partita di oggi, abbiamo fatto abbastanza bene con tre centrocampisti. Non credo che il modulo tattico abbia influito sul risultato di oggi".
Rispetto alla scorsa stagione, l'Udinese è in una posizione di classifica più tranquilla. Riuscite a mantenere alta la concentrazione e la motivazione? Guardate più avanti o più indietro in classifica?
"Prepariamo ogni partita per vincere. Sappiamo di avere una squadra forte e quest'anno abbiamo già fatto delle belle partite. Il nostro obiettivo è fare più punti possibili. Non posso dire dove arriveremo, ma la voglia di fare bene è tanta".