Udinese, l'attacco di Nani all'arbitro: "Di Bello c'è stata solo la prestazione, il resto un po' meno"
Nuove polemiche in casa Udinese dopo la sfida persa contro l'Atalanta al Gewiss Stadium. Al centro degli attacchi friulani, per bocca del direttore tecnico Gianluca Nani, è finito ancora una volta l'arbitraggio di Di Bello, dopo le critiche delle scorse giornate:
"Oggi dalla tribuna ho visto il rigore non dato: l’arbitro era coperto ma il VAR? Era bravissimo e contro il Milan trovò un gol annullato per un millimetro, mentre oggi non si vede un rigore. Siamo stati sfortunati, se mi chiedete sul gol annullato passiamo polemiche. Sono episodi importanti per la regolarità del campionato, non si vede niente rivedendo le immagini. Scuse al Milan? Mi aspetto un libro per noi. Se mi dovesse arrivare vengo e ve lo dico. ‘Di Bello’ c’è stata sola la prestazione, il resto un po’ meno (riferendosi all’arbitro ndr)".
In chiusura: "Io spero di non venire più ma continuerò a farlo se ci saranno certi episodi. Complimenti alla nostra squadra, non abbiamo chiuso la partita ma abbiamo fatto bene. Meritavamo un risultato diverso contro una grande squadra".