Udinese a 5 sconfitte consecutive, Nani: "Non siamo contenti. Ora stare zitti e lavorare"

L'uomo mercato dell'Udinese Gianluca Nani ci mette la faccia e parla ai microfoni di Sky Sport dopo il ko odierno contro il Torino, quinta sconfitta consecutiva per la squadra di Runjaic:
Una sconfitta che si spiega anche con l'assenza degli attaccanti titolari?
"Noi dobbiamo sempre prenderci le nostre responsabilità al di là di chi manca, siamo una squadra forte che ha fatto ottimi risultati fino a metà marzo, prima delle 5 sconfitte consecutive. Ci sono io a parlare perché è importante che la società faccia vedere la propria presenza. Non siamo contenti della situazione, anche se oggi la squadra non ha fatto male con anche alcune occasioni pulite ed un gol annullato di pochi centimetri. Dobbiamo lavorare, stare zitti e riprendere il cammino, anche se come detto ho visto segnali positivi con la squadra che ha fatto la propria partita pur senza punte".
La società sta valutando anche il ritiro anticipato?
"Questi sono particolari non importanti, la realtà è che veniamo da 5 sconfitte e questo non ci fa piacere. Abbiamo raggiunto la salvezza con 10-12 giornate, portando avanti un ottimo campionato e poi ci siamo persi. Noi vogliamo proporre un calcio propositivo e raggiungere livelli importanti e per farlo devi vincere al di là di tutto. Poi ci sono anche i momenti, a volte la palla entra, altre volte la palla esce".
