Udinese, il mercato non si fermerà a Solet. Nani a caccia di almeno un nuovo portiere
Con l’arrivo già chiuso e annunciato di Solet, il mercato di gennaio dell’Udinese sembra aver poco da dire in entrata. Anche il caso di cessione di Bijol, che comunque arriverà solo in caso di una offerta fuori mercato, le prospettive degli ingressi non dovrebbero cambiare di tanto, visto che a livello numerico la squadra dà ampie garanzie a Runjaic, che invece potrebbe essere aiutato da alcune cessioni nel reparto avanzato, dove il rientro di Sanchez potrebbe spingere all’uscita giovani come Brenner e Pizarro.
Il ko a Okoye costringe alla ricerca di un nuovo numero uno
Si cerca un portiere affidabile da affiancare a Sava, visto che Okoye ne avrà per un bel po'. Il mercato degli estremi difensori sarà particolarmente caldo vista l’esigenza di diverse squadre di trovare un nuovo numero uno.
Da valutare Pafundi: potrebbe restare o andare ancora a caccia di minuti
Da non sottovalutare neanche il rientro di Pafundi, che Runjaic non ha mai avuto modo di allenare: sarà il tecnico a valutare, durante il mese di gennaio, se il fantasista italiano può far parte della rosa o se sarà il caso di andare alla ricerca di un nuovo prestito per lui, con l’obiettivo di fargli acquisire minuti e consapevolezza nei propri mezzi.