Udinese, domani il portiere Sava sarà operato a Villa Stuart

Il portiere dell'Udinese Razvzn Sava, diventato titolare dopo l'infortunio di Maduka Okoye, nella giornata di domani si recherà a Villa Stuart a Roma per sottoporsi ad un intervento chirurgico dopo la frattura al quinto metacarpo riportata nelle scorse ore.
L'intervento sarà eseguito in day ospital, col portiere che poi tornerà immediatamente a Udine per iniziare la riabilitazione. Una visita di controllo, sempre nella clinica della Capitale, è prevista fra circa 2 settimane.
Nella conferenza stampa odierna, il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic aveva così parlato della situazione del suo giocatore: "Ci dispiace molto per quanto successo a Sava, domani si opererà e speriamo che possa essere a disposizione entro la fine di questa stagione. Purtroppo è un qualcosa che fa parte del calcio, gli infortuni possono capitare anche durante gli allenamenti. Come detto non è una cosa bella, nelle ultime settimane Sava stava migliorando, era importante per noi. Ora dobbiamo pensare ad altre soluzioni, posso garantire che domani ci sarà un giocatore all'altezza. Okoye? Dalla settimana prossima sarà a disposizione. Si sta allenando individualmente, settimana prossima sarà in gruppo. Vedremo di quanto tempo avrà bisogno per essere di nuovo convocabile. Sicuramente è positivo che stia tornando in gruppo, resta il dispiacere per Sava. Okoye sta lavorando duramente, anche con i fisioterapisti, pensiamo che possa tornare a disposizione con grande energia".
