Trevisani difende Italiano: "Non è apprezzato. Richiamatemi quando la Fiorentina fa tre finali"
Il giornalista sportivo e commentatore tv Riccardo Trevisani ha parlato in esclusiva a Radio FirenzeViola direttamente dal Social Football Summit 2024 che si tiene a Roma.
Focus sulla Fiorentina per Trevisani, che esordisce così: "Firenze può continuare a sognare perché è una squadra ben allenata e ben costruita. Però se dovesse arrivare quinta teniamoci il percorso, il riscatto di Kean e tutti gli aspetti positivi perché ci sono almeno 5 squadre alle quali parti dietro, le milanesi, il Napoli, la Juve e l'Atalanta e ce ne sono anche altre due, le romane, davanti a te perciò quinto sarebbe un successo".
Differenze tra Palladino e Italiano? Dice Trevisani: "I giocatori subiscono miglioramenti con tutti e due gli allenatori nonostante siano diversi nel modo di giocare. Secondo me Italiano non è stato apprezzato per quello che ha fatto, come ho già detto richiamatemi quando la Fiorentina farà tre finali; Palladino è sveglio, educato e competente e può tirare al massimo la squadra come fatto da Motta con il Bologna lo scorso anno".