Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Tameze chiede nuovamente la cessione. Sarà lui a fare spazio a Casadei

Torino, Tameze chiede nuovamente la cessione. Sarà lui a fare spazio a CasadeiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 11:15Serie A
di Simone Lorini

Tuttosport di oggi fa il punto sul futuro del centrocampo del Torino, ribadendo come sia Casadei il principale obiettivo di Davide Vagnati, fresco di rinnovo, per la mediana di Paolo Vanoli. Di conseguenza, Adrien Tameze, 30 anni, va nuovamente sul mercato. Il quotidiano torinese svela che l'ex Hellas aveva già chiesto di essere ceduto ad agosto: puntava specificatamente a un trasferimento in Arabia, aveva cambiato agente scegliendo un professionista inserito nel mercato saudita.

Non erano però arrivate offerte concrete e il contratto in essere sino al 2026 non imponeva decisioni urgenti. In ogni caso, ciò che Tameze aveva compreso tra luglio e agosto è poi venuto a galla: a differenza del periodo con Ivan Juric (che aveva voluto l’ex veronese a Torino), con Paolo Vanoli le sue chance di giocare si sono ridotte in modo considerevole. Il mediano tuttofare francese (acquistato nell’estate del ‘23 per circa 2,5 milioni) è stato in campo soltanto per 325 minuti in A (10 presenze di cui appena 4 da titolare).

Intanto Vagnati rinnova fino al 2027
Rinnovo fino al 2027 per l'uomo mercato granata Davide Vagnati, questo il comunicato del Torino sul proprio sito ufficiale: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto del Direttore sportivo Davide Vagnati, Responsabile dell’Area Tecnica, fino al 30 giugno 2027".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile