Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, si avvicina il ritorno di Vlasic: con il West Ham forbice ridotta a 1.5 milioni

Torino, si avvicina il ritorno di Vlasic: con il West Ham forbice ridotta a 1.5 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 4 agosto 2023, 12:47Serie A
di Simone Lorini

Il Torino sta cercando di sbloccare l'affare relativo a Nikola Vlasic: già oggi andranno in scena nuove trattative sull’asse Milano-Londra e stando a Tuttosport, ore la parti sono sostanzialmente più vicine rispetto a inizio giugno, quando il club granata era arrivato a offrire 9 milioni, contro una richiesta di 13. Il rilancio del Torino è stato significativo, seppur non ancora sufficiente. Si parla di 10 milioni almeno di parte fissa, più un paio di milioni di bonus di differente tipologia (500 mila euro abbastanza facili, per cominciare).

La distanza con il West Ham si assottiglia, possibili novità a breve
Il West Ham, anche a fronte delle dure prese di posizione di Vlasic per tornare a Torino, ha dovuto rinunciare a parte delle proprie pretese: il patron Sullivan sta cercando di ottenere almeno 12 milioni di parte fissa. Stando così le cose, la distanza reale tra i club sta dunque oscillando intorno a 1,5 milioni: già in queste ore dovrebbero arrivare novità sostanziali.

Del croato ha parlato anche il connazionale Juric in tempi recenti
"La nostra volontà è prenderlo, lui vuole tornare perché si è trovato bene. Può fare meglio dell’anno scorso. Il problema è il livello economico, non possiamo permettercelo in questo momento. Speriamo di trovare un accordo. Loro chiedono troppo per il Toro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile