Torino, primo allenamento aperto dell'era Vanoli: bagno di folla, Cairo contestato

La stagione del Torino comincia con lo stesso clima che aveva accompagnato la fine della scorsa: grande presenza da parte dei tifosi e contestazione nei confronti della proprietà. Nella giornata di oggi è in programma il primo allenamento aperto della stagione. Si tratta dunque di un esordio in questo senso per Paolo Vanoli, mentre l'ultimo allenamento visibile era stato il 10 aprile con Juric nella settimana del derby.
Nel corso dell'allenamento si è fermato Gvidas Gineitis per una botta che sarà valutata nelle prossime ore.
La tifoseria granata ha risposto presente, accorrendo in oltre 3000 per l'occasione e mostrando sostegno alla squadra ma di certo non ad Urbano Cairo. Secondo quanto ha raccolto TMW, i tifosi si sono esibiti nei seguenti cori: "Presidente pezzo di m....". Una linea che i sostenitori del Toro portano avanti ormai da tempo, non perdonando al patron il fatto di non investire a sufficienza per alzare l'asticella delle ambizioni. In questo senso, la recente cessione di un simbolo come Buongiorno al Napoli di certo non ha aiutato.
Da capire se i supporters torinisti faranno prevalere il sostegno alla squadra, i cori contro il presidente oppure se porteranno avanti le due situazioni in contemporanea. Il tutto sarà visibile in occasione dei prossimi allenamenti a porta aperte e delle prime amichevoli della squadra, in programma il 20 luglio contro la Virtus Verona e il 27 contro la Cremonese.
