Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, adesso è il momento di accelerare: la "prova del nove" di mister Vanoli ha inizio

Torino, adesso è il momento di accelerare: la "prova del nove" di mister Vanoli ha inizioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 marzo 2025, 10:08Serie A
di Andrea Piras

"La prova del nove" per il Torino. Nove come le partite che mancano da qui alla fine che serviranno alla formazione granata per consolidarsi nella parte sinistra della classifica e tentare chissà l'assalto alle posizioni che valgono la qualificazione alle prossime competizioni europee, come la Conference League. Un percorso arduo per la squadra di Paolo Vanoli che prima della sosta per le Nazionali ha ottenuto un ottimo filotto di risultati raccogliendo 10 punti in quattro partite frutto dei successi contro Milan, Monza ed Empoli e il pareggio contro il Parma al "Tardini".

Si parte dalla Lazio
L'impegno di domani non sarà dei più semplici. Anzi. Si riprenderà dall'Olimpico di Roma contro una Lazio ferita dal 5-0 ottenuto due settimane fa sul campo del Bologna. Dalla sua però il tecnico dei piemontesi avrà una squadra in salute ed una coppia di centrocampo di assoluto valore come quella composta da Samuele Ricci e Cesare Casadei, freschi di convocazione in Nazionale.

I prossimi impegni
Il mese di aprile sarà determinante per rimanere in scia dei top club con partite contro squadre tutto sommato alla portata. Si partirà il 6 con la sfida casalinga contro il Verona per poi passare al 13 con la trasferta di Como passando poi per il match di Pasquetta contro l’Udinese e la sfida che chiuderà il mese al "Maradona" contro il Napoli di Conte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile