Milan, Walker: "Felice per ritorno in campo e tre punti. Ora finiamo la stagione alla grande"

Ritorno in campo per Kyle Walker. Il difensore del Milan era ai box per una frattura del gomito che gli ha fatto saltare le sfide di campionato contro Udinese e Atalanta oltre al derby vinto per 3-0 in Coppa Italia contro l'Inter che è valso la qualificazione alla finale per la squadra di Sergio Conceiçao. Ieri l'estero inglese è tornato a calcare il green del "Penzo" nel successo per 2-0 contro il Venezia. Per lui uno scampolo di match dopo essere tornato dalla panchina per 19 minuti più recupero.
Le parole di Walker
E attraverso il proprio profilo Instagram, il calciatore ha voluto celebrare il suo rientro e il successo contro il Venezia: "Felice di essere tornato e aver conquistato i tre punti. Finiamo la stagione alla grande adesso".
I numeri della stagione in corso
Per l'ex Manchester City l'impatto con la realtà italiana è stato molto importante. Sono state nove le presenze in campionato con la maglia rossonera più due in Champions League. Due anche le presenze in Coppa Italia, una nel successo casalingo contro la Roma nei quarti di finale e uno nella semifinale di andata contro l'Inter di Simone Inzaghi. Sono 31 i gettoni stagionali contando anche la prima parte con la squadra allenata da Pep Guardiola.
