Tomori: "Non pensiamo alla Coppa Italia. Siamo al Milan, vogliamo vincere sempre"

Fikayo Tomori, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nell'immediato pre-partite della sfida contro l'Udinese: "Sappiamo bene che siamo alla fine e dobbiamo fare risultato per arrivare dove dobbiamo arrivare. Non stiamo pensando alla semifinale di ritorno di Coppa Italia perché giochiamo oggi, è una gara importante per noi e sappiamo bene che dobbiamo vincere".
Si sente a suo agio con la difesa a 3? Vi dà più equilibrio?
"Sì, speriamo di sì. Abbiamo subito tanti gol nelle ultime partite. Oggi vogliamo non prendere gol e farne più di loro. Ci siamo preparati bene, siamo pronti".
Si sente di dire qualcosa ai tifosi?
"Ovviamente siamo giocatori del Milan e vogliamo vincere sempre in ogni partita, ma in questa stagione non è stato così. Tutti sappiamo che nel calcio e nella vita ci sono anche momenti di down, stiamo vivendo un'annata che non volevamo, ma non è finita e possiamo ancora fare una buona stagione. Oggi possiamo cambiare l'ambiente".
Queste le formazioni ufficiali di Udinese-Milan, con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45:
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Atta; Lucca
A disposizione: Sava, Padelli, Payero, Zarraga, Palma, Pafundi, Bravo, Kabasele, Giannetti, Modesto, Pizarro. All. Runjaic
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao
A disposizione: Sportiello, Torriani, Chukwueze, Florenzi, Thiaw, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Camarda, Joao Felix, Musah, Abraham, Sottil. All. Conceicao
