Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Napoli, nei giorni scorsi incontro De Laurentiis con l'agente di Zielinski: fumata grigia

TMW - Napoli, nei giorni scorsi incontro De Laurentiis con l'agente di Zielinski: fumata grigiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 novembre 2023, 12:51Serie A
di Andrea Losapio

Negli scorsi giorni Aurelio De Laurentiis ha incontrato l'agente di Piotr Zielinski, Bartlomiej Bolek, per cercare un accordo sul rinnovo contrattuale del centrocampista polacco. Zielinski, che guadagna circa 4 milioni all'anno, è in scadenza al 30 giugno 2024 e per prolungare vorrebbe un ritocco verso l'alto, visto che l'ultimo rinnovo è datato 2020, appena dopo il Covid. In questo summit non è stato trovato un punto di incontro fra il club e le richieste del calciatore che, quindi, potrebbe presto essere libero di firmare per un altro club.

In questo senso Bolek avrebbe già sondato la disponibilità di altri club, in Italia come all'estero. Dall'Inter alla Juventus, passando da Milan, Lazio e Roma, tutte sono interessate al centrocampista che, probabilmente, chiederà però un bonus alla firma visto che sarà disponibile a parametro zero. La fumata è grigia tendente al nero, anche se non è detto che Aurelio De Laurentiis non possa decidere di alzare la proposta nelle prossime settimane. Per ora però la sensazione è che l'anno prossimo Zielinski non giocherà nel Napoli, dopo 341 partite e 50 gol (e il conteggio si aggiornerà) con la maglia azzurra.

Nei giorni passati aveva commentato così le trattative per il prolungamento. "Io da sempre cerco di fare il massimo per la mia squadra. Ormai sono 7 anni, sto benissimo a Napoli e cercherò sempre di dare il massimo. Sono contento di come sono partito quest'anno e cercherò di migliorare ancora per aiutare la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile