TMW - Kim e il futuro al Napoli: summit in vista ma il Manchester United fa sul serio per giugno
Sono attesi anche nei prossimi giorni nuovi contatti con l'entourage di Kim Min-jae per quanto riguarda il Napoli. Il club azzurro vuole togliere o aumentare la clausola da 50 milioni di euro valida per l'estero. Il giocatore sudcoreano, però, è uno dei grandi gioielli a livello internazionale sul mercato e per questo non mancheranno di arrivare le proposte.
Il Manchester United pronto al colpo
Su Kim ci sono in molti. C'è stato un contatto con il Paris Saint-Germain ma, in particolare, ci sono società inglesi tra cui il Manchester United. I Red Devils scaldano i motori e preparano l'assalto per il giocatore arrivato solo la scorsa estate alla corte di Luciano Spalletti.
Il retroscena: in estate c'erano Juventus e Inter
Che Kim Min-Jae fosse un giocatore stimato dalla Juventus non è certo un mistero, anche se la questione legata agli extracomunitari ha fatto rallentare i bianconeri nella corsa al centrale allora al Fenerbahce. Su Kim, però, era forte anche l'Inter: a 18 milioni stava per chiudere il colpo, la dirigenza ha però atteso prima una risposta da Bremer e... Alla fine il sudcoreano è andato al Napoli e il brasiliano in bianconero.