Retroscena Kim: l'Inter ci ha provato a gennaio? Il Bayern però non accetta prestiti

Kim Min-Jae sta vivendo una stagione che è diventata complicata, al Bayern Monaco: l'ex difensore del Napoli è finito nel mirino di tifosi e critica già prima della doppia sfida contro l'Inter e intorno a lui si sprecano i rumors su un possibile addio alla squadra di Vincent Kompany, al termine di questa stagione.
Nonostante le incertezze in Germania, quello del sudcoreano rimane un profilo ambito, soprattutto qualora divenisse una sorta di occasione di mercato, date le circostanze e le pretendenti che continuano ad avere stima per lui non sembrano mancare. Dalla Spagna, il portale Todofichajes.com riporta in auge un accostamento che già nel passato recente si era letto: quello con l'Inter.
Stando a quanto si legge, l'Inter aveva manifestato il proprio interesse per Kim già a gennaio, ma solamente con la formula del prestito secco. Il Bayern Monaco non sarebbe però troppo propenso, come non lo era a gennaio, a lasciarlo partire con questa modalità e vorrebbe prima valutare eventuali offerte per una sua cessione definitiva, così da reinvestire l'incasso in nuovi rinforzi, data anche la situazione economica da monitorare.
