Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Thohir: "Con me l'Inter aveva un debito da 160 milioni. Il mio idolo di oggi è Dimarco"

Thohir: "Con me l'Inter aveva un debito da 160 milioni. Il mio idolo di oggi è Dimarco"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Fontana
mercoledì 20 novembre 2024, 13:23Serie A
di Luca Bargellini

Un passato da presidente dell'Inter e un presente da numero uno della Federcalcio Indonesiana. Oggi Erick Thohir, parla al Corriere dello Sport legando questi due mondi e tornando a parlare anche dell'universo nerazzurro, con un particolare riferimento al recente passaggio ad Oaktree: "Con Zhang ho perso i contatti. Quando ho lasciato la presidenza della società, ho preferito anche lasciargli campo libero, evitando di interferire. Ho letto però del modo nel quale ha 'perso' il club. Dico solo che ai miei tempi, il debito del club era solo di 160 milioni, mentre ora è molto più alto".

Dalle vicende societarie, Thohir poi elegge il suo giocatore preferito dell'Inter di oggi: "Dimarco. Ai miei tempi era solo un ragazzo delle giovanili, adesso è diventato o ra uno dei migliori della squadra. Avrei potuto citare Lautaro Martinez, ma sarebbe stato troppo facile".

E sullo scudetto afferma: "L’Inter è ancora la più forte. Ha giocatori straordinari, come Lautaro, appunto, Thuram, Barella e Bastoni, oltre a Dimarco. Attenzione, però, alle altre grandi, che stanno tornando: Juventus, Milan e Napoli. Sarà un campionato combattuto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile