Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tacchinardi: "La Juventus in attacco ha poco... 10 a Yildiz responsabilità troppo grande"

Tacchinardi: "La Juventus in attacco ha poco... 10 a Yildiz responsabilità troppo grande"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 agosto 2024, 16:38Serie A
di Simone Bernabei

All'interno del programma Pressing sulle reti Mediaset, l'ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi ha parlato delle recenti scelte della Juventus, toccando il tema della maglia numero 10 a Yildiz e quello della cessione di Federico Chiesa:

"Manca imprevedibilità, lo strappo là davanti ancora non c'è. Sono un po' preoccupato, la Juventus in attacco ha pochissimo. Oltre a Nico, se arriva, manca anche un altro esterno. Del Piero ha iniziato a esplodere con Baggio, non aveva pressione addosso. A Yildiz lo metti in campo, c'è lui e solo lui, con in più la 10 sulle spalle. Troppo presto? Prestissimo. Un ragazzo del 2005 a cui dai una responsabilità troppo grande...".

Quindi il discorso si sposta su Chiesa: "Potevano avere Soulé, Vlahovic e Chiesa con Yildiz dietro, ne prendevi un altro ed eri a posto... Mi domando se le cessione di Chiesa è scelta tecnica o economica, perché è passata quasi come una scelta tecnica...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile