Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Szczesny continua a non essere il portiere titolare del Barcellona per Flick

Szczesny continua a non essere il portiere titolare del Barcellona per FlickTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 dicembre 2024, 08:00Serie A
di Andrea Losapio

Wojciech Szczesny non è (ancora) il titolare al Barcellona. A sottolinearlo per l'ennesima volta, dopo due mesi dall'arrivo del portiere polacco di ritorno dalla pensione, è stato ancora Hansi Flick. "Ora sta svolgendo un ottimo allenamento ma posso dire che in questo momento non ho intenzione di cambiare il portiere. Iñaki è il portiere titolare come ho già detto altre volte". Il tecnico del Barça ha deciso di continuare di puntare sul proprio numero dodici (dopo ter Stegen, fermo ai box) forse anche per una questione di giusta o sbagliata memoria. Perché Inaki contro il Real Madrid aveva fatto delle grandi parate, guadagnandosi di fatto il posto da supplente fin quando non tornerà il titolare.

A meno che non continui il novembre nero, pure a dicembre. Perché prima il Barcellona aveva fatto il vuoto, mentre ora c'è il Real Madrid che potrebbe essere primo in classifica con la vittoria nel recupero contro il Valencia, poi c'è l'Atletico Madrid che è sempre più vicino e sta cambiando pelle, segnando sei gol in Champions e cinque nella Liga, dimostrando di avere una grande forma.

In tutto questo Szczesny però non ha ancora il ruolo da titolare e rischia di non guadagnarlo mai. In diversi si chiedono quando sarà il suo turno, ma per ora la sensazione è che Flick non abbia intenzione di dargli la sua opportunità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile