Fiorentina, Bove ha appena lasciato l'ospedale: è atteso nelle prossime ore al Viola Park
Dopo il malore, il grande spavento, l'operazione e gli ultimi accertamenti, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it Edoardo Bove ha lasciato pochi istanti fa l'Ospedale Careggi di Firenze. Le sue condizioni sono stabili e sono migliorate, di conseguenza dopo 12 giorni di ospedalizzazione il centrocampista viola è stato dimesso e nelle prossime ore farà visita ai suoi compagni di squadra al Viola Park.
Bove resterà in viola fino all'estate
Nella giornata odierna tra l'altro è arrivata un'importante notizia da parte della società gigliata: nonostante l'intervento e la sua situazione attuale, la Fiorentina non ha alcuna intenzione di ridiscutere il prestito con la Roma e il calciatore rimarrà quindi a Firenze fino alla fine della stagione.
Nei giorni scorsi l'operazione
"ACF Fiorentina comunica che l'operazione alla quale è stato sottoposto il calciatore Edoardo Bove è andata a buon fine. Edoardo ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il Club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni". Con questo comunicato la Fiorentina ha reso noto che Edoardo Bove è stato operato e dopo la grande paura nella sfida contro l'Inter di 10 giorni fa gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo, rimovibile in futuro ma che per il momento gli impedirà di tornare in campo in Serie A.