Il Torino torna a vincere. Lo fa 1-0 contro l'Empoli con uno splendido Che Adams
Il Torino ritrova il successo, dopo 6 partite in cui erano arrivate 4 sconfitte e 2 pareggi. L'anticipo della 16^ giornata di Serie A se lo portano a casa i granata, vittoriosi 1-0 sul campo dell'Empoli grazie ad uno straordinario gol di Che Adams al 70'.
Il primo tempo, al netto dello 0-0, è frizzante e divertente, con occasioni da una parte e dall'altra. Gli azzurri sono pericolosi con Colombo e Esposito, mentre i granata si fanno vedere con gli inserimenti di Ricci e Sanabria ben controllati da Vasquez.
La ripresa inizia sulla stessa linea, con cambi di parte continui pur senza particolare pericolosità da parte dei due reparti offensivi. A rompere l'inerzia ci pensa Che Adams, entrato dalla panchina pochi minuti prima: al 70', lo scozzese riceve palla da Vlasic e con un meraviglioso tiro da centrocampo batte Vasquez, per l'occasione leggermente fuori dalla linea di porta. L'Empoli sembra accusare il colpo, di contro i granata ne approfittano per prendere in mano il pallino del gioco e gestire il pallone con i suoi palleggiatori. Scelta giusta, visto che gli azzurri non riescono praticamente a creare altre azioni da gol ed i ragazzi di Paolo Vanoli possono così festeggiare una vittoria tanto importante quanto attesa.