Svilar sempre più vicino al rinnovo con la Roma: a gennaio ci aveva provato il City

Mile Svilar è sempre più vicino al rinnovo di contratto con la Roma. Il portiere giallorosso in estate era finito nel mirino del West Ham, mentre è stato il Manchester City a pensarci a gennaio, ma il club non ha mai preso in considerazione una sua cessione. A riportarlo è Il Messaggero.
Come raccolto da TMW, il portiere potrebbe guadagnare circa 3 milioni di euro annui per i prossimi quattro anni. Il punto delicato da definire riguarda una clausola rescissoria, richiesta dal procuratore dell'estremo difensore. Quest'ultima potrebbe essere valida esclusivamente per le offerte provenienti dall’estero, nel caso in cui un club di top livello decidesse di fare un’offerta. La Roma non è contraria a tale proposta, ma vorrebbe fissare un valore piuttosto elevato per questa clausola, oltre i 40 milioni di euro, per tutelarsi da eventuali fughe.
Le parole di Florenti Ghisolfi sui prolungamenti dei contratti
"Il rinnovo di Pisilli è una cosa molto importante per noi, è un giocatore di grande qualità che è già in Nazionale a 20 anni. È un figlio di Roma, un ragazzo d'oro che dà sempre tutto sul campo. Paredes e Svilar sono il futuro della Roma, lavoriamo passo dopo passo per rinnovare anche i loro contratti".
