Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

"StraordinAria", la campagna abbonamenti del Genoa: "Andremo incontro ai tifosi"

"StraordinAria", la campagna abbonamenti del Genoa: "Andremo incontro ai tifosi"TUTTO mercato WEB
mercoledì 3 luglio 2024, 21:38Serie A
di Andrea Piras
fonte dal centro sportivo "Gianluca Signorini", Genova

Si chiama StraordinAria. E' la campagna abbonamenti del Genoa che oggi nella sede di Villa Rostan è stata presentata dal direttore generale Flavio Ricciardella. Si partirà domani dalle 10 fino al 21 luglio compreso con la prelazione per chi era già abbonato la scorsa stagione. Le modalità saranno quelle tradizionali, ovvero presso il Ticket Office al Genoa Museum and Store del Porto Antico, allo Store di Chiavari, online sul sito di Vivaticket o presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket. Il 23, 24 e 25 luglio (sempre presso i medesimi punti) si procederà con il cambio posto in un altro settore esclusa la Gradinata Nord.

I prezzi
Si parte dai 270 euro della Gradinata Nord (150 euro l'Under 18), ai 225 della Gradinata Laterale (130 l'Under 21) passando per i 270 della Gradinata Zena (215 euro per l'adulto Family, 70 euro l'Under 14, 180 euro l'Over 65 e 150 euro l'Under 21), i 395 euro dei Distinti Centrali (160 euro l'Under 18), i 355 euro dei Distinti Laterali (150 euro l'Under 18) e 220 euro dell'Over 65 al terzo anello dei Distinti.

Le novità
Le principali novità riguardano l'inserimento della promozione per gli Over 75 sempre nel terzo anello dei Distinti a 160 euro mentre chi comprerà la tessera online avrà la possibilità di rateizzare la spesa attraverso Paypall. Ci sarà infine la possibilità, già sperimentata in coda alla stagione, per chi non potrà essere allo stadio di rivendere la singola partita e di rimetterla sul circuito. "Presenteremo quattro maglie - ha detto il direttore generale del Grifone - avremmo poi l'apertura store via XX settembre entro la fine della campagna abbonamenti. Andiamo incontro alla volontà dei tifosi di stare vicini alla società. I numeri? Vogliamo valutare perché l’anno scorso è stato un numero alto che ha fatto piacere ma è stato molto complesso andare a vedere le partite. Sicuro non alzeremo il numero degli abbonati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile