Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stop al Paderborn, Christensen va in Serie B: accordo tra Fiorentina e Salernitana

Stop al Paderborn, Christensen va in Serie B: accordo tra Fiorentina e SalernitanaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 13:14Serie A
di Raimondo De Magistris

Oliver Christensen va in prestito alla Salernitana. Il portiere di proprietà della Fiorentina che non ha potuto completare il trasferimento a titolo temporaneo al Paderborn per via del limite di prestiti all'estero già raggiunto dalla società gigliata, è a un passo dal trasferimento in Serie B, nel club campano. Come riporta 'Sky', operazione in chiusura.

In uscita dalla Fiorentina anche Michael Kayode e Jonathan Ikoné. Il terzino classe 2004 è ormai a un passo dal Brentford, club che ha chiuso l'accordo con la dirigenza italiana grazie a un'offerta per un prestito con diritto di riscatto fissato a 16-17 milioni di euro. Ikone invece può andare via solo a titolo definitivo: sulle sue tracce il Chicago Fire e il Trabzonspor.

I 6 GIOCATORI DELLA FIORENTINA IN PRESTITO ALL'ESTERO
Sofyan Amrabat al Fenerbahce
Antonin Barak al Kasimpasa
Josip Brekalo al Kasimpasa
Gino Infantino all'Al Ain
M'Bala Nzola al Lens
Abdelhamid Sabiri all'Ajman

Sulla decisione della Fiorentina di cedere Kayode, così ai nostri microfoni di è espresso negli scorsi giorni Ciccio Graziani: "Per la Fiorentina ci può essere il rischio di una cessione dolorosa, del resto è un ragazzo che ha qualità ma è chiuso da Dodo. Io lo proverei anche da esterno d'attacco ma a Firenze non ci hanno mai pensato e avranno ragione loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile