Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Savoldi: "Lazio, nonostante tutto l'addio con Immobile arriva al momento giusto"

Savoldi: "Lazio, nonostante tutto l'addio con Immobile arriva al momento giusto"TUTTO mercato WEB
venerdì 12 luglio 2024, 06:10Serie A
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Io avrei tenuto Immobile un altro anno." Brambati:"Kvara - Osimhen 200 milioni Conte sarebbe in grado di farsene una ragione." Savoldi." La storia tra Immobile e Lazio era giunta alla fine."
00:00
/
00:00

A commentare le notizie del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Gianluca Savoldi.

Lazio-Immobile, è finita: che ne pensa?
"A volte si insiste troppo sul fatto delle bandiere, invece è il momento giusto. E' stato sempre protagonista, quando uno non è più è meglio separare le proprie strade. Sicuramente la fine non è mai una cosa bella, forse si poteva fare un addio diverso, ma credo che la separazione sia avvenuta nel momento opportuno".

Può aver pagato il suo rapporto con Sarri?
"Non lo so. Sicuramente l'Immobile che abbiamo visto con Inzaghi è stato la massima espressione del bomber. La capacità di Inzaghi di sfruttare i giocatori a disposizione la si conosce e l'ha confermata all'Inter".

Napoli, offerta da 200 mln per Osimhen e Kvaratskhelia. Sarebbe da accettare?
"Da un lato dispiace perdere un giocatore di valore, ma se uno vuole andare via alla fine non puoi farci molto. Credo che poi alla fine la volontà del giocatore sia determinante. Il mercato è nelle mani dei calciatori, oggi più di ieri. Con tutti quei soldi poi si possono fare dei ragionamenti seri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile