Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, nome nuovo per la trequarti. Piace il nazionale svizzero Jashari del Lucerna

Sassuolo, nome nuovo per la trequarti. Piace il nazionale svizzero Jashari del LucernaTUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
domenica 21 gennaio 2024, 13:45Serie A
di Dimitri Conti

Il Sassuolo va alla ricerca di rinforzi in questo mercato di gennaio per rimpolpare la rosa a disposizione di mister Dionisi, oltre alle uscite già previste di qualche giocatore secondario, come ad esempio i profili di Ceide e Defrel per il loro attacco. Cessioni che sono funzionali e propedeutiche a nuovi acquisti da parte della società emiliana.

Spunta un nome nuovo per la trequarti del Sassuolo, quello di Ardon Jashari (21 anni), tirato fuori da La Gazzetta dello Sport. Centrocampista offensivo classe 2002 in forza al Lucerna e già da qualche tempo nel giro della nazionale svizzera (con cui, per esempio, è andato agli ultimi Mondiali in Qatar). Nei mesi scorsi è già stato accostato ad altre italiane come Napoli, Bologna, Verona e Atalanta.

Si parte da una richiesta di 6,5 milioni e si tratta ma il club neroverde starebbe provando a far calare il prezzo. Serve un nuovo centrocampista visti gli infortuni di Obiang e Racic, Jashari potrebbe fare al caso di mister Dionisi. Mancino naturale, è dotato di un ottima tecnica individuale alla quale associa un’ottima coordinazione palla al piede, è un regista ma potrebbe giocare anche da mezz'ala. Il Sassuolo lo segue da diverso tempo e potrebbe ora affondare il colpo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile