Salernitana, altro confronto tra il club e Boulaye Dia. Le ultime sull'attaccante

Boulaye Dia potrebbe rientrare presto in gruppo e mettersi a disposizione di Stefano Colantuono per il finale di campionato della Salernitana. Nelle ultime ore c'è infatti stato un altro incontro tra la dirigenza e l'attaccante senegalese, rientrato dagli impegni con la sua Nazionale, ma come riportato da TuttoSalernitana per il momento c'è massima riservatezza e non filtra praticamente niente. Prematuro dunque parlare dell'esito della questione ma il dialogo è aperto e per entrambe le parti potrebbe essere producente arrivare a un esito positivo.
La richiesta danni.
Dopo il rifiuto di entrare in campo nella gara contro l'Udinese da parte dello stesso Dia, a inizio marzo, la Salernitana ha usato il pugno duro, mettendolo fuori squadra e soprattutto depositando al Collegio Arbitrale un'istanza contro il calciatore. Il club ha chiesto una multa pari alla riduzione del 50% dello stipendio lordo fino al termine della stagione e oltre a questo anche 20 milioni per risarcimento danni.
Le parole dell'ad della Salernitana Maurizio Milan di martedì scorso.
"C'è un dialogo in corso, vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà. Il giocatore ha ammesso le proprie responsabilità rispetto a comportamenti scorretti e non coerenti con i valori che Iervolino vuole vengano espressi dentro e fuori dal campo. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà".
