Sabato c'è Napoli-Inter, Materazzi è sicuro: "Quella del Maradona sarà La Partita"

Una gara molto affascinante. Sarà Napoli-Inter. Sabato prossimo, calcio d'inizio alle 18, la formazione di Simone Inzaghi farà visita ai partenopei di Antonio Conte per il big match che vale la vetta della classifica. In caso di successo i nerazzurri potrebbero dare il via ad una mini-fuga salendo a quattro punti di vantaggio dagli avversari. E proprio in vista della gara del "Maradona", l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha contattato Marco Materazzi per analizzare gli aspetti legati a questo match:
"Ho sempre detto che quella del Maradona sarebbe stata 'La Partita' - ha esordito l'ex centrale nerazzurro protagonista del Triplete con José Mourinho -: lo scudetto non si farà a Napoli ma da lì se ne costruirà un bel pezzo. E l’Inter ci arriverà con l’abito ideale, perché il primo posto conquistato a una settimana dalla supersfida e dopo una lunga rincorsa al Napoli è tutta benzina per la testa e le gambe degli uomini di Inzaghi.
Se batterà il Napoli l’Inter non avrà chiuso i conti - ha proseguito l'ex difensore campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006 - ma di sicuro potrà piazzare un allungo importante, specialmente perché il faccia a faccia arriva in un momento particolare della stagione".
