Materazzi presenta Fiorentina-Inter: "Sulla carta è semplice. Comuzzo? Mi avvisò Burdisso"
L'ex difensore nerazzurro Marco Materazzi è stato intervistato da Radio Bruno Toscana a poche ore dal Fiorentina-Inter. Queste le sue dichiarazioni principale, con un focus anche sulla permanenza di Comuzzo a Firenze nonostante il pressing del Napoli: "Sulla carta è semplice per l'Inter, ma non sarà semplice. Non è mai facile giocare a Firenze, anche con lo stadio dimezzato. La Fiorentina ha dimostrato di esserci nelle ultime due gare, nonostante il momento difficile prima della Lazio. La società viola è stata brava a rendere forte la posizione di Palladino. Adesso hanno rivoluzionato col mercato e questa è l'ultima partita prima del nuovo corso".
Sulla corsa Scudetto: "L'Inter non può sbagliare se vuole correre fino alla fine su tutti i fronti e soprattutto in campionato, il Napoli viaggia e farà pochi passi falsi. Il primo tempo sarà di studio tra le squadre, mentre il secondo sarà a tutta perché entrambe vogliono vincere. La Fiorentina è in piena corsa per la Champions League e vorrà ottenere punti preziosi".
Su Comuzzo: "Comuzzo è un veterano, il fatto che la Fiorentina non abbia accettato 35 milioni dal Napoli vuol dire qualcosa, pensano che possa valere molto di più. La società viola aveva ceduto Milenkovic e Quarta, sapendo quanto era bravo in prospettiva. Burdisso me ne aveva parlato benissimo sottolineando che avesse una testa diversa. Spero sempre che le squadre italiane possano essere più italiane possibili, l'Inter ha un'ossatura molto italiana ad esempio".