Ronaldo segna ancora in rovesciata a 39 anni: "Un gol bellissimo, ma devo rivederlo"
A 39 anni Cristiano Ronaldo segna ancora e trascina il Portogallo al successo contro la Polonia nella penultima partita della fase a gironi di Nations League, una vittoria che è valsa la qualificazione aritmetica al prossimo turno da primo in classifica. L'ex Juventus e Real Madrid ne ha parlato a fine partita: "Il primo tempo non è andato bene, siamo partiti un po' rilassati secondo me, tutti. Ma la seconda parte è stata spettacolare. Abbiamo iniziato con un buon slancio, siamo riusciti a segnare gol e a qualificarci al 1° posto. Era quello che volevamo. Sapevamo che la Croazia era 0-0 e giocava con uno in meno e ovviamente sono felice di aver segnato due gol", le sue parole riportate da Record.
Non solo fa gol, ma che gol che realizza ancora Ronaldo: la sua rovesciata ha già fatto il giro del web. Uno dei gol più belli in nazionale? Ronaldo risponde così: "Ho segnato dei gol bellissimi con la nazionale, quindi è difficile dirlo. Non ho ancora avuto modo di vedere le immagini. Era un gol bellissimo, ma non lo so. Non so se è stato uno dei più belli, sinceramente devo rivedere, vedere anche il grado di difficoltà, ma sono abbastanza contento sul dischetto ero un po' indeciso perché nell'ultima partita avevo fallito la stessa cosa con l'Al Nassr e quando succede l'ansia è un po' più grande, ma la squadra ha giocato. Complimenti e continuiamo così".
Ronaldo è tornato anche sull'Europeo: "Impariamo sempre dagli errori. Secondo me abbiamo giocato un buon Europeo. Abbiamo perso ai rigori contro la Francia. Penso che siamo molto poco abituati. Oggi abbiamo iniziato male, ma poi abbiamo rimediato. E deve essere così. Sono qui per aiutare, per dare la mia esperienza, sia negli obiettivi che in altri aspetti".
شاهد مقصية كريستيانو رونالدو
#البرتغال 5-1 #بولندا #دوري_الأمم_الأوروبية #كريستيانو_رونالدو #CR7 #Ronaldo #UEFANationsLeague pic.twitter.com/837lUuYdl8— عبدالناصر واصل (@a8wassel) November 15, 2024