Roma, per la fascia destra anche Bernardeschi. Ma serve uno sforzo sullo stipendio
Stando all'edizione odierna del Corriere dello Sport di oggi, l'uomo mercato giallorosso dimissionario Tiago Pinto in questi ultimi giorni di mercato sta lavorando su diverse tracce. La prima resta quella naturalmente legata a Tommaso Baldanzi ma che sta trovando in questo momento una resistenza più forte dell’Empoli, anche per quel gol che ha regalato il pari contro la Juventus.
Un campione d'Europa per la fascia destra dell'attacco
L’alternativa potrebbe essere Federico Bernardeschi: il fantasista del Toronto vuole tornare in Italia e ha avuto contatti con diversi club, tra questi anche la Roma. Eventualmente però servirà uno sforzo anche da parte dell’attaccante per abbassare le pretese sul suo stipendio elevato.
Intanto Pinto in questi ultimi giorni da gm deve far quadrare i conti per la lista Serie A e portare avanti le cessioni: Celik è sempre monitorato dal Galatasaray, Kumbulla è nella lista di Cagliari, Verona, Genoa e Torino ma fin qui nessun club si è mosso concretamente. Un occhio anche al futuro: i media inglesi parlano di un interessamento della Roma per Amar Dedic, terzino destro 2002 di proprietà del Salisburgo, altra squadra del gruppo Red Bull. Il terzino potrebbe essere una idea più per il futuro che per il presente.