Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bernardeschi: "Felice per il ritorno alla Juve di Chiellini, Danilo meritava un'altra conclusione"

Bernardeschi: "Felice per il ritorno alla Juve di Chiellini, Danilo meritava un'altra conclusione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 13:00Serie A
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Federico Bernardeschi ha commentato il ritorno alla Juventus di Giorgio Chiellini: "Se lo merita. Persona super e credo che nessuno conosca la Juve come lui. È stato un grandissimo capitano. Uno con la sua esperienza può essere utile anche nello spogliatoio e sul mercato".

L'ex attaccante bianconero si è poi soffermato sulla rinascita di Manuel Locatelli con Thiago Motta ma anche sull'esclusione di Danilo, finito sul mercato e richiesto dal Napoli per gennaio: "Loca non mi sorprende e sono felice per lui. Grazie a Motta è tornato al suo livello. Danilo è un uomo vero e un giocatore importante, meritava di chiudere in maniera diversa".

In conclusione Bernardeschi ha analizzato l'attuale rosa bianconera commentando chi lo ha sorpreso di più in questa prima parte di stagione: "Mi piace Cambiaso perché fa tutto e ha sempre l’atteggiamento giusto. Così come Yildiz, che ha solo 19 anni e indossa già una maglia pesantissima ma senza farsi schiacciare. La dieci non è facile da portare, anche io la presi a Firenze. Kenan ha la testa per diventare un simbolo del nuovo corso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile