Bernardeschi: "Felice per il ritorno alla Juve di Chiellini, Danilo meritava un'altra conclusione"
Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Federico Bernardeschi ha commentato il ritorno alla Juventus di Giorgio Chiellini: "Se lo merita. Persona super e credo che nessuno conosca la Juve come lui. È stato un grandissimo capitano. Uno con la sua esperienza può essere utile anche nello spogliatoio e sul mercato".
L'ex attaccante bianconero si è poi soffermato sulla rinascita di Manuel Locatelli con Thiago Motta ma anche sull'esclusione di Danilo, finito sul mercato e richiesto dal Napoli per gennaio: "Loca non mi sorprende e sono felice per lui. Grazie a Motta è tornato al suo livello. Danilo è un uomo vero e un giocatore importante, meritava di chiudere in maniera diversa".
In conclusione Bernardeschi ha analizzato l'attuale rosa bianconera commentando chi lo ha sorpreso di più in questa prima parte di stagione: "Mi piace Cambiaso perché fa tutto e ha sempre l’atteggiamento giusto. Così come Yildiz, che ha solo 19 anni e indossa già una maglia pesantissima ma senza farsi schiacciare. La dieci non è facile da portare, anche io la presi a Firenze. Kenan ha la testa per diventare un simbolo del nuovo corso".