Bernardeschi: "Juventus, occhio a Morata. Vlahovic? Faccio fatica a capire le critiche"
L'ex attaccante della Juventus Federico Bernardeschi ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport della formazione bianconera, impegnata a Riyad nella Supercoppa Italiana: "Ha recuperato diversi giocatori e viene da un pareggio con la Fiorentina, perciò avrà voglia di riscattarsi. Per molti giocatori e anche per Motta sarà la prima opportunità di vincere un titolo: sono sicuro che daranno il massimo. Alla Juve ho imparato che in ogni competizione parti per vincere.
Sensazioni sulla semifinale con il Milan? È dura da decifrare con Conceiçao in panchina, che tra l’altro si ritroverà di fronte il figlio. Nel Milan è difficile capire che cosa vogliono fare. La società mi pare abbia le idee chiare, ma la pratica gli sta riuscendo male. Occhio a Morata, che conosco molto bene e può sempre fare la differenza.
Le critiche a Vlahovic? Alla Juve devi essere abituato: è successo a tutti, anche a Ronaldo. Io le critiche faccio fatica a capirle. Dusan però deve continuare così e dimostrare ciò che vale con i numeri. Lo scorso anno ha fatto 18 gol, ora è già a 12. Chiuderà almeno a 20. E poi quando conta sa essere decisivo, come nella finale di Coppa Italia. Me lo aspetto protagonista in Supercoppa".