Roma, il consiglio dall'interno per Friedkin: meglio affidarsi a un italiano. Ma deciderà il patron
Ancora nessuna novità ufficiale sul nuovo allenatore della Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric arrivato nel pomeriggio di ieri, ma emergono alcune indiscrezioni su cosa sta succedendo all'interno della società in queste ore frenetiche. Secondo quanto riportato da Sky Sport l'anima interna del club giallorosso avrebbe infatti consigliato alla proprietà di rivolgersi a un nome italiano. Un allenatore subito pronto alla risoluzione dei problemi e che conosca la Serie A. Dan Friedkin è però rimasto scottato dall'ultima volta, quando non decise lui su Juric e si affidò all'allora CEO del club capitolino Lina Souloukou.
La scelta verrà presa da Dan Friedkin.
Dopo l'addio a Daniele De Rossi il patron della Roma si affidò alla dirigente greca, che poi rassegnò le dimissioni qualche giorno dopo, ma le cose non sono andate come si sperava e per questo motivo Dan Friedkin vorrebbe prendere una decisione in solitaria.
I tecnici in lista.
Nelle ultime ore sono stati fatti tanti nomi, da Edin Terzic a Roberto Mancini, fino ai possibili ritorni di Rudi Garcia, Claudio Ranieri e Daniele De Rossi, con Massimiliano Allegri che resta un'ipotesi. Decisione comunque rimandata alle prossime ore, con Dan Friedkin che in passato, vedi l'arrivo di Mourinho, hanno anche stupito tutti con una scelta a sorpresa.