Roma, Djalo rientrato in albergo dopo le visite: "Ora non voglio parlare, lo farò dopo"
Il difensore portoghese Tiago Djalo è appena rientrato dall'Hotel Hilton dopo aver svolto le visite mediche per conto della Roma. Il calciatore classe 2000 arrivato dalla Juventus in prestito oneroso per un milione di euro potrà essere acquistato al termine della stagione versando nelle casse della società bianconera ulteriori nove milioni di euro. "Ora non voglio parlare, parlerò dopo", ha detto ai cronisti presenti.
La Roma ha dato un'accelerata sul fronte Djalo dopo la clamorosa frenata nella trattativa Danso a seguito di visite mediche che, per la società giallorossa, non hanno dato i risultati attesi. Il centrale austriaco, che stamattina è rientrato in Francia, ha così commentato l'accaduto: "Sono deluso e arrabbiato per il corso dei giorni scorsi e per il mancato trasferimento all'AS Roma".
Ancora: "Soprattutto, sono molto sorpreso dal presunto motivo della cancellazione del trasferimento. Sia i medici di ÖFB che il reparto medico di RC Lens mi hanno accompagnato da vicino negli ultimi anni e mi hanno regolarmente esaminato. L'ultima volta che sono stato controllato a Lens era al'inizio della stagione. Non è mai stata rilevata alcuna criticità".
Chiude Danso: "Ecco perché le interpretazioni della visita medica a Roma sono molto irritanti per il mio ambiente, per me e per niente comprensibili. Discuterò ora la mia situazione con i responsabili di Lens e OFB e mi preparerò per ciò che mi attende".