Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Bove ha svuotato l'armadietto: sorpasso Eintracht Francoforte sul Nottingham

Roma, Bove ha svuotato l'armadietto: sorpasso Eintracht Francoforte sul NottinghamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 agosto 2024, 13:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Negli ultimi due giorni di mercato la Roma potrebbe cedere Edoardo Bove. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo il Nottingham Forest, nelle ultime ore, si è fatto sotto anche l'Eintracht Francoforte, che è pronto a offrire ai giallorossi un prestito con diritto di riscatto. In questo momento il club che milita in Bundesliga è più avanti rispetto a quello di Premier League.

In carriera il classe 2002 ha giocato solo a Trigoria e vanta 19 presenze e 16 gol nell'Under 17, 43 gare e 6 centri nell'Under 19 e infine 92 gettoni e 4 reti con la prima squadra. Non ha mai esordito in Nazionale, ma ha fatto tutta la trafila delle giovanili, scendendo in campo 7 volte con l'Under 16, 5 con l'Under 18, con cui ha segnato anche un gol, 6 con l'Under 20, siglando 2 reti, e 12 con l'Under 21. Nel 2023-2024 ha disputato 45 match, di cui 31 in Serie A, 12 in Europa League e 2 in Coppa Italia, segnando una rete.

Nelle gerarchie di Daniele De Rossi, il 22enne è dietro pure a Tommaso Baldanzi, che è stato spostato nel ruolo di mezzala dal tecnico. Contro l'Empoli quest'ultimo è entrato molto bene, facendo l'assist per l'1-2 di Shomorudov.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile