Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ritorno alla Juve? Douglas Costa strizza l'occhio "Nessun giocatore potrà mai dirle di no"

Ritorno alla Juve? Douglas Costa strizza l'occhio "Nessun giocatore potrà mai dirle di no"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 26 ottobre 2023, 11:26Serie A
di Tommaso Bonan

Douglas Costa, ex calciatore della Juventus dal 2017 al 2021 e da pochi giorni svincolato dopo l'esperienza ai Los Angeles Galaxy, ha parlato direttamente a Tuttojuve.com in merito al suo recentissimo accostamento proprio al club bianconero: "In America è stata un’esperienza incredibile, è un campionato molto competitivo che cresce ogni anno. Farò sicuramente tesoro dei bei momenti vissuti e giocati negli Stati Uniti, soprattutto l'amore che i fans mi hanno riservato".

Sei stato accostato alla Juventus, è una opzione che valuteresti?
"Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus. E' il club del mio cuore, che amo e di certo non negherei mai una chiamata da parte del club. Ciò che desidero di più adesso è essere lì a lottare per tornare ai giorni di gloria, perché so che insieme ai nostri fan sarebbe possibile farlo! Ed è ai massimi livelli che la Juventus deve essere sempre".

Per capirci meglio, accetteresti un'offerta della Juventus anche se non è più la stessa squadra in cui giocavi? La Juventus è un club in ricostruzione, non più vincente come nella tua epoca.
"Naturalmente sì, e c'è un perché: oltre alla sfida di riportare il club tra i migliori al mondo, io tifo Juventus e nessun giocatore potrà mai dirle di no. Ripeto, nessun giocatore al mondo può rifiutare una loro offerta. La Juve è una delle squadre più grandi al mondo e quando ti fanno squillare il telefono, non puoi pensarci più di tanto. Devi accettare il più velocemente possibile! Indossare quei colori significa lasciare il sangue ad ogni allenamento e ad ogni partita. Perché la Juventus è una famiglia, una squadra di guerrieri, una squadra nata per essere campione sempre ogni anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile