Rijkaard: "Al Milan il mio miglior periodo da giocatore. Reijnders? Divertente da guardare"
Frank Rijkaard, ex centrocampista del Milan, nei giorni scorsi ha visitato Milanello e Casa Milan e nell'occasione è stato intervistato da Milan Tv. Di seguito le parole riportate oggi dai canali ufficiali rossoneri: “Grazie per l’accoglienza, è stato speciale soprattutto perché è la mia prima volta qui. È impressionante. Sono molto orgoglioso di aver fatto parte di questo grande club, con tutti questi grandi giocatori. Ho bei ricordi, in generale ho vissuto il periodo migliore come giocatore qui. Ho giocato nella squadra più forte della mia carriera, devo molto al Milan. Sono stato fortunato di aver avuto la possibilità di giocare in questo grande club”.
Il gol in finale di Champions contro il Benfica.
“Ogni anno riguardo questo gol, è stato un bel momento. Credo che la cosa più importante sia stato lavorare di squadra, ti dà un grande senso di gioia fare le cose per la squadra, per il club”.
Il podio tutto olandese del Pallone d'Oro con Gullit e van Basten.
“È una cosa unica avere tre giocatori di un paese che sono sul podio del Pallone d’Oro. È stato un onore essere con questi grandi giocatori come van Basten e Gullit. Non viviamo del passato, bisogna andare avanti, però ogni tanto parliamo di quel Milan”.
Su Reijnders.
“Sono molto felice per lui. Sta facendo molto bene, è molto bene. Noi olandesi facciamo il tifo per lui. Sta facendo un buon lavoro e spero che possa continuare così. È divertente da guardare, si vede che vuole giocare. Non va indietro con la palla, cerca sempre la profondità. È un giocatore interessante”.
Un messaggio ai tifosi?
“I tifosi sono sempre stati meravigliosi. L’unica cosa che posso dire in questo momento è forza Milan sempre!”.